viale Piave 5



20060 Pessano con Bornago (MI)



tel. 02- 95740706



email:
filoeago@gmail.com



http://www.filoeago-pessano.blogspot.com/



domenica 21 novembre 2010


chi mi conosce sa bene che amo le casette degli uccellini come potevo farmela mancare sul mio albero .....ovviamente è stata fatta in versione natalizia.
Spero che possa piacervi tanto quanto piace a me.
Due settimane fa arrivata a venerdì non avevo ancora pronto il progetto per i mie mini corsi del sabato ,ho pensato cosa fare per ore poi mi è venuto in mente che una bella palla con la vecchia tecnica a carciofo poteva essere l'idea giusta.
Devo dire che al momento non è stata accolta con il solito entusiasmo, ma una volta finita il risultato era talmente bello che sono uscite tutte molto orgogliose del loro lavoro finito.
la sfilata continua con un'altro addobbo per l'albero .....visto che la neve non è ancora arrivata ci si arrangia come si può.

mini corsi

Mi scuso con tutti voi che mi seguite con costanza per avervi trascurato ,
finalmente posso dedicarvi un po' di tempo .
In queste settimane i progetti fatti sono molti ovviamente dedicati a Natale.
Questi guantini sono molto carini da usare come addobbi per l'albero di natale.


lunedì 1 novembre 2010


Dopo aver perso due sere a litigare con la macchinetta della clover per fare i pon pon a forma di cuore ho ceduto la patata bollente alla mia fedelissima aiutante Elena che più tenace di me ci è riuscita.
Durante il corso di sabato ho realizzato questa simpatica folletta per una binba di un'amica.
Chissà cosa ne dirà Elena dell'uso che ho fatto dei suoi pon pon.....

nell'aria ci sono già i profumi di Natale e a scatenarli sono questi due simpaticissimi angeli


Vorrei mostrarvi questo spettacolo di coperta eseguita da Rita,per lei è il secondo lavoro fatto con me, devo dire che lavorare con lei è stato un piacere ha scoperto una nuova passione e questo ha facilitato tutto.Sono sempre molto orgogliosa di tutti i lavori che fate con me,ma chi mi conosce sa bene che ho un debole sia per la Sanbonnet che per il log cabin quinti questa combinazione di blocchi scelti insieme per realizzare il quilt per sua figlia la trovo BELLISSIMA.
Brava Rita continua così